Servizio rivolto agli enti accertatori con strumenti omologati dal Ministero dei Trasporti e con servizi accessori tecnologicamente avanzati.
Per effettuare attività di misurazione e controllo della velocità ai sensi del Codice della Strada sul proprio territorio. La possibilità di rilevare il superamento dei limiti di velocità consente di sanzionare le infrazioni e costituire un valido deterrente ai comportamenti irresponsabili degli automobilisti.
Le apparecchiature elettroniche per il controllo della velocità veicolare sono un valido e collaudato strumento utilizzato quotidianamente con successo dalle Forze dell’Ordine, in particolare da Polizia Stradale e Polizia Locale.
La correttezza delle rilevazioni è garantita dal fatto che tutte le apparecchiature in uso devono essere debitamente omologate e approvate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ne attesta la rispondenza a requisiti minimi di accuratezza di misura della velocità.
Offriamo anche
- assistenza dedicata alla attività di controllo;
- fornitura del software applicativo per la gestione dell’accertamento delle immagini generate dal dispositivo;
- supporto tecnico tramite operatori qualificati per le operazioni di posizionamento e calibrazione degli strumenti mobili su strada;